COLLABORAZIONE
Tornel calcetto
Il "Torneo di Calcetto" gestito sapientemente dal G.S. Fratres Calcio Perignano, ha una lunga storia. Tale gruppo sportivo è sempre stato uno dei principali sostenitori del Michelhombres, mettendo a disposizione, dal 2003, le strutture per le varie attività. Nel 2012, il Michelhombres è stato invitato a gestire l'organizzazione di tale evento che si svolge, in genere, nel periodo che va da maggio a luglio.
Il torneo, oltre ad essere intitolato alla memoria di Paolo Monti è diventato anche il torneo Michelhombres ed il memorial Riccardo Cappellini.
Successivamente, si sono aggiunti i premi alla memoria degli Amici: Mario di Santo, Maurizio Consani, Simone Fatticcioni e della presidentessa onoraria del Michelhombres, Rosa Zuppardo.
In questi anni le squadre, divise in vari gironi, si sono date "battaglia", in senso sportivo, per aggiudicarsi i vari trofei messi in palio. Grande correttezza e spirito sportivo è stato sempre raccomandato a tutti, facendo presente la finalità del torneo: salvo qualche caso sporadico (d'altra parte la tensione sportiva non è sempre facile da controllare) giocatori, dirigenti, spettatori si sono comportati in tal senso.