CHI SIAMO

Siamo un gruppo di amici che ha avuto l'onore e il privilegio di conoscere Riccardo Bellagotti (Michel) e Michele Polizzano (Hombres) che per motivi diversi adesso ci guardano da lassù......

Dall'unione dei loro soprannomi, nasce la nostra denominazione dell'associazione, il sito e tutto quello che facciamo.

Il "soprannome", almeno dalle nostre parti, non è da vedere come un qualcosa di negativo...anzi, proprio il contrario!!! E' un segno di appartenenza, di gruppo, di amicizia, fratellanza.

Con loro siamo andati a scuola, abbiamo giocato, siamo andati insieme in vacanza. Abbiamo "vissuto" con loro una parte importante della nostra vita.

Sono tante le cose che si possono e si potevano fare per ricordarli in questi anni.....abbiamo deciso di puntare su un evento sportivo, calcistico nello specifico, per essere vicini a loro, per sentirli ancora con noi.

Abbiamo giocato tanto insieme a calcio: per questo, organizzare un tale evento, ce li fa sentire ancora presenti tra di noi.... anche se l'assist fisico non lo possiamo più fare, ne facciamo uno con il pensiero e con la beneficenza, raccogliendo dei fondi da destinare ad iniziative benefiche.

Se hai conosciuto anche TU i nostri cari Amici e vuoi partecipare al prossimo evento e/o vuoi saperne di più, non esitare a navigare in questo sito e a prendere tutte le informazioni di cui hai bisogno per essere presente....anche il tuo contributo sarà ben accetto, qualunque esso sia. Anche se sarà una piccola goccia nell'oceano del fare del bene......ricordati che l'oceano, immenso e sconfinato, è fatto di piccole gocce.....

Seguici su questo sito oppure scrivici una mail

Sui social:

Seguici su Facebook      Seguici su Twitter Seguici su Youtube Seguici su Instagram

NOTA IMPORTANTE

La nostra associazione è nata dall'idea di un gruppo di perignanesi che hanno conosciuto Riccardo e Michele e hanno condiviso con loro scuola, vacanze, sport, vita di paese.

...ma con il tempo, si sono aggiunti altri amici che non hanno conosciuto nè Riccardo nè Michele ma che condividono con noi la voglia di fare del bene: perchè fare del bene non ha colore, partito, razza, religione, nazione o costume di qualsiasi tipo ... fare del bene ognuno lo sente dentro e cerca, tra le mille difficoltà quotidiane, di farlo uscire per metterlo in pratica.

Con questo spirito invitiamo chiunque ad unirsi a noi per "fare" ...